APRIRE UN TICKET





TICKET DI SUPPORTO (scelta consigliata)

Il metodo più semplice e veloce per richiedere assistenza pre e post vendita su tutti i prodotti pixelab.it. Con un ticket tu puoi:

  • chiedere di essere contattato
  • richiedere un preventivo
  • richiedere una modifica su un prodotto già assistenze
  • richiedere supporto su un prodotto in garanzia
  • richiedere assistenza su un prodotto non più in garanzia

Aprire un ticket di supporto è molto semplice, basta seguire la seguente scaletta:

  1. Consulta le FAQ prima di aprire un ticket QUI
  2. Se non hai trovato quello che cercavi allora procedi con i seguenti punti.
  3. Vai alla pagina di supporto di pixelab.it: QUI
  4. clicca sul pulsante rosso “Apri nuovo ticket”
  5. Compila il form in ogni sua parte (indirizzo email, nome, cognome facoltativo, numero di telefono facoltativo, ma consigliato, l’indirizzo del sito web qualora il vostro caso lo richieda): 
  6. CONSIGLIO: inserite anche il numero di telefono per essere contattati facilmente.
  7. Clicca sul pulsante rosso “Crea ticket” per poterlo inserire nel nostro DB.
  8. Attendi che il ticket venga elaborato da un nostro operatore. Ti risponderemo quanto prima.